Come funzionano
le prenotazioni
Il primo passo è una richiesta di prenotazione del cucciolo (indicando sesso e colore preferiti ed a quale cucciolata appartiene, se ce n'è più di una disponibile) con una mail a:
prenotazioni@macchiagrande.ito attraverso la scheda nell' apposita sezione qui sotto. A stretto giro, riceverete una mail di risposta con indicato l'Iban e l'importo dell'acconto da versare per formalizzare la prenotazione.
Una volta effettuato il versamento, riceverete una mail di conferma della prenotazione con indicato il numero di priorità. Questo numero indicherà il diritto di precedenza sulla scelta del cucciolo. Esempio: su una cucciolata di otto, il numero 1 darà il diritto al futuro acquirente di scegliere su tutta la cucciolata, il numero 2 significherà poter scegliere su sette di otto, e così via.
NB: resta inteso che, anche di fronte ad una vostra preferenza al momento della scelta, l'allevatore potrà ritenere quel cucciolo non idoneo a stare nella vostra famiglia per una serie di fattori (carattere del cucciolo, composizione della famiglia, altri animali già presenti, e così via). Ovviamente, l'eventuale veto dell'allevatore sarà esclusivamente nel vostro interesse.
NB: qualora, per qualsiasi motivazione (ripensamento, mancata nascita di un cucciolo rispetto al numero preventivato, mancanza di un cucciolo del sesso e colore desiderati, ecc.), la vendita non dovesse concretizzarsi, al potenziale acquirente verrà restituito l'intero importo dell'acconto, sempre tramite bonifico bancario (o, a scelta, potrà essere accordata una priorità sulla cucciolata successiva).